Gravidanza

Salve,vi racconto cio che mi sta accadendo, il giorno 27 febbraio ero al secondo giorno di mestruazione, ho avuto un rapporto completo, il 2marzo ho...

più di 1 mese fa

Salve,vi racconto cio che mi sta accadendo, il giorno 27 febbraio ero al secondo giorno di mestruazione, ho avuto un rapporto completo, il 2marzo ho avuto una forte cistite, e sangue quando mi pulivo, con dolore quando urinavo.il 4/5 marzo ho preso monuril, e la,situazione sembrava migliorata. Da ormai cinque giorni, avverto disturbi al basso ventre, pesantezza in zona pelvica, molto forte, dolori alle ovaie , dolore ai fianchi e zona lombare che si irradia anche alle gambe fin sotto i piedi.
Non.sento piu bruciore ad urinare ma un fastidio/bruciore costante al basso ventre. Con qualche dolore un po piu forte alle volte. Inoltre una forte tensione, sento il basso ventre che tira.e il dolore lo sento anche alle labbra e piccole labbra. Sabato ho effettuato un clistere, poiche erano giorni che non mi scaricavo. E sono stata in guardia medica dove mi hanno fatto uno stick urinario, e hanno trovato qualche segno di infezione e traccia di sangue.

Premetto che solitamente ho un ciclo molto regolare, e che negli ultimi dueci giorni ho cambiato completamente stile di vita , nel senso che per motivi lavorativi cammino tanto e faccio parecchio movimento che prima non facevo.

Questo indolenzimento che sento al basso ventre è costante, anche la notte.

Sto prendendo un antibiotico ma nn vedo per ora miglioramenti.
Ho avuto perdite biancastre come quando ho ovulazione ma meno abbondanti.

Potrebbe essere una infezione alle vie urinarie ? O gravidanza? Sono davvero preoccupata in quanto proprio non posso avere un altro figlio adesso. E in tal caso come posso riediare ? Graz
ie per la disponibilità. Cordiali saluti

Gaiastelly

Gaiastelly

fai una urinocoltura e regolalizza l’alvo con un clisteri, non lassativi

ciao

 

 

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti