Gravidanza

Salve dottoressa ho un ritardo di 5 giorni ed ho avuto un rapporto completo con mio da poco marito il 17esimo giorno dopo la partita...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa ho un ritardo di 5 giorni ed ho avuto un rapporto completo con mio da poco marito il 17esimo giorno dopo la partita mestruazione… oggi come le ho detto prima è il mio quinto giorno di ritardo ma ho scoperto di avere una forte cistite. Mi hanno prescritto un farmaco da prendere… possibile che la cistite mi stia facendo ritardare il ciclo??? Con l assunzione di questo farmaco (monuril) il risultato del test può essere sbagliato?? Mi consiglia di farlo o di aspettare ancora un po’?

Zed

carissima,

la cistite non può essere causa del ritardo mestruale. la terapia con il monuril non  può modificare il risultato del test che a questo punto puoi già fare.

un abbraccio

Dott.ssa Stefani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti