Rapporti sessuali

Salve dottoressa, dunque il 19 novembre ho avuto un rapporto non protetto, ero nel periodo fertile, ma lui è venuto fuori. Prendo la pillola Sibilla...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa, dunque il 19 novembre ho avuto un rapporto non protetto, ero nel periodo fertile, ma lui è venuto fuori. Prendo la pillola Sibilla perché ho avuto problemi di cistite, ma è anche anticoncezionale. Dopo il rapporto, aspettavo il ciclo (regolarissimo grazie alla pillola) il 4 dicembre e mi è venuto, durato 4 giorni come sempre. Dopodiché non ho avuto più rapporti. Il 1 gennaio le aspettavo, ma non le ho avute. La causa può essere che ho sempre iniziato a prendere la pillola di venerdì, mentre l’ultimo mese di ciclo ho anticipato un giorno?? O è una possibile gravidanza?? Io dopo che il ciclo non mi è arrivato, ho interroto di mia spontanea volontà la pillola. Gli unici sintomi sono capezzolo destro sensibile e per due giorni ho avuto un po’ di nausea e bruciore allo stomaco.

Lolly99

Ciao, meglio e scrivi la tua domanda in un’altra sezione del sito per avere un parere medico. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti