Metodi Contraccettivi

Salve, Ho assunto ellaone sabato 10/12 dopo un rapporto in cui si è rotto il profilattico. Il punto è che il ciclo doveva venirmi tra nove giorni,...

più di 1 mese fa

Salve,
Ho assunto ellaone sabato 10/12 dopo un rapporto in cui si è rotto il profilattico. Il punto è che il ciclo doveva venirmi tra nove giorni, (circa giorno20/12) ma è arrivato oggi (12/12). In una giornata ho riempito solo il centro del l’assorbente, il colore è tipo marroncino (anche se permetto che il mio ciclo è spesso così scarno e scuro) questo esclude una possibile gravidanza? Ellaone l’ho assunta circa 12 ore dopo il rapporto. Che fare?

Peppola.pep

La perdita di sangue potrebbe essere dovuto alla pillola ma questo non ti da la certezza dell’efficacia. Però la pillola è stata assunta nei tempi giusti, quindi puoi stare abbastanza tranquilla.

Dott.ssa Totaro

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti