Altro

Salve dottoressa volevo chiederle un parere. Il mio ciclo va dai 28 ai 30 massimo 31 giorni . Oggi sono al 29 e ancora nulla..abbiamo usato sempre il...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa volevo chiederle un parere. Il mio ciclo va dai 28 ai 30 massimo 31 giorni . Oggi sono al 29 e ancora nulla..abbiamo usato sempre il preservativo e non c’è mai stata penetrazione senza e lui ha sempre eiaculato fuori e ogni fine rapporto riempiamo il preserv. Con l’acqua e non ci siamo mai accorti di fori.
.anche perché da come letto anche su internet quando si rompe si squarcia del tutto quindi con l’acqua ce ne saremmo accorti . Ma ad oggi ancora niente ciclo solo il seno dolorante pancia gonfia mal di gambe e gonfiore a mani e piedi . puntualmente vado sempre in ansia e mi viene sempre la paura nel caso io e il mio ragazzo abbiamo sbagliato qualcosa 🙁 secondo lei ci può essere una probabilità ed è opportuno fare il test?o è solo una mia paura è arriveranno come sempre?
Grazie mille in anticipo

giulya96

se hai un ciclo che varia tra 28 e 31 giorni oggi non sei ancora in ritardo

se la mestruazione non arriva , sabato fai un test

Dott.ssa Panzarino

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti