Relazioni di coppia

Salve dottoressa. Pochi giorni fa io ed il mio ragazzo volevamo fare l’amore per la prima volta ma eravamo entrambi nervosi così ci siamo...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa. Pochi giorni fa io ed il mio ragazzo volevamo fare l’amore per la prima volta ma eravamo entrambi nervosi così ci siamo fermati. Io sono vergine, lui no. Addirittura mi sono messa a piangere per il nervosismo facendolo preoccupare. Da quella volta mi sento un poco a disagio nei suoi confronti e temo di averlo spaventato o deluso anche se lui continua ad essere molto dolce. Vorrei tanto fare l’amore con lui ma non riesco più a rilassarmi. Adesso anche l’idea dei preliminari, che prima facevamo tranquillamente, mi rende nervosa. Non capisco perché io stia reagendo in questo modo probabilmente esagerato. Cosa mi consiglia di fare?
Grazie buona sera

Luna12

Ciao, forse non sei ancora pronta e nel caso non ci sarebbe niente di male. Anzi è fondamentale che rispetti i tuoi vissuti ed emozioni senza vivere esperienze che forse sono ancora precoci. Vi consiglio di avere un approccio molto graduale. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti