Relazioni di coppia

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da piu di un anno,siamo giovani 19 anni.. Abbiamo passato il primo anno tutti i giorni insieme (davvero tutti i...

più di 1 mese fa

Io e il mio ragazzo stiamo insieme da piu di un anno,siamo giovani 19 anni.. Abbiamo passato il primo anno tutti i giorni insieme (davvero tutti i giorni) e adesso lui sta iniziando a volere i suoi spazi.. Tipo stare del tempo da solo con i suoi amici, andare a ballare con i tuoi amici.. Io non mi fido molto e litighiamo, perche io l ho beccato mentre stava sui siti d’incontri a flertare conclatre ragazze e mi ha confessato che guarda i porno.. Non so piu cosa fare, cosa pensare.. Davvero, ho bisogno di un consiglio ! Come posso abituarmi a pssare del tempo senza di lui? Dopo che lui è il mio tutto? Non ho piu ne amiche ne vita sociale.. Come faccio a non arrabbiarmi se vuole stare un po senza di me? Come faccio a fidarmi se va abbalare in discoteca con i suoi amici.. Ho pura di perderlo..

Sabrina

Cara Sabrina, è normale che dopo una prima fase di innamoramento in cui si desidera stare sempre assieme, segua un periodo in cui ci sia invece l’esigenza dei propri spazi. Questo non significa necessariamente che la persona non sia più interessata o che non provi più interesse, affetto o amore. Certo, diverso è se hai la sensazione che i suoi spazi servano per comportamenti non corretti nei tuoi confronti o che ti diano fastidio o causino dolore. Quindi ben vengano gli spazi individuali per entrambi, ma sempre nel rispetto reciproco. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti