Rapporti sessuali

Buongiorno dottoressa volevo porgerle una domanda. C’è rischio di una gravidanza se va penetrazione è di pochi millimetri e se lui non è...

più di 1 mese fa

Buongiorno dottoressa volevo porgerle una domanda. C’è rischio di una gravidanza se va penetrazione è di pochi millimetri e se lui non è venuto?
Mi spiego meglio stavamo facendo petting ed è venuto mezz’ora prima poi abbiamo provato a farlo (essendo vergini entrambi) ma dopo massimo 30 secondi gli ho detto di togliersi per il dolore e lui è venuto dopo! Ci può essere qualche rischio? Sono molto preoccupata

Lovers444

Ciao, una penetrazione non protetta espone al rischio di una gravidanza anche se il rapporto è di breve durata e anche se l’eiaculazione non avviene in vagina. In caso di ritardo del ciclo mestruale fai un test di gravidanza e per il futuro ricorda di avere sempre rapporti protetti per tutta la loro durata. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti