Relazioni di coppia

Salve dottoressa le scrivo qui per chiederle un consiglio su una cosa a cui nn riesco a dare spiegazioni. Ho già discusso con il mio ragazzo...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa le scrivo qui per chiederle un consiglio su una cosa a cui nn riesco a dare spiegazioni. Ho già discusso con il mio ragazzo purtroppo sulla nostra frequenza dei rapporti che abbiamo perché purtroppo nn sempre ho voglia di farlo,ho vome dei giorni in cui mi lascio andare ed altri che pur volendo non riesco proprio o non ho voglia. Nn so se c entri qualcosa il fatto che forse ho un principio di candida ( devo andare a breve dal medico) che mi lascia un po distaccata nel farlo o se vi sia un problema proprio di coppia. Premetto che lui non mi obbliga mai a farlo e, anche se non sembra da quello che scrivo, amo il mio ragazzo e voglio stare con lui. Lei cosa ne pensa?

Polly

Ciao, penso che sia assolutamente normale che ci siano dei giorni in cui non desideri fare l’amore con il tuo ragazzo e che è importante che rispetti i tuoi vissuti e le tue emozioni al riguardo. Succede a tutti e non per forza è una situazione che nasconde problemi di coppia e che mette in discussione i tuoi sentimenti per lui. Stai tranquilla. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti