Relazioni di coppia

Salve dottoressa,Ho avuto il mio primo rapporto circa 7 mesi fa, e continuo ad avere rapporti con il mio ragazzo. La prima volta ho avuto una...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa,
Ho avuto il mio primo rapporto circa 7 mesi fa, e continuo ad avere rapporti con il mio ragazzo. La prima volta ho avuto una penetrazione completa, però senza la fuori uscita di sangue, neanche una gocciolina. Precedentemente ho usato degli assorbenti interni, di piccole dimensioni. Vorrei chiederle è possibile che l’imene sia stata lacerata senza nessuna conseguenza di sangue?

Giusina98

Ciao Giusina, non tutte le donne hanno una perdita di sangue la prima volta che fanno l’amore. Ciò può dipendere dal fatto che la deflorazione è avvenuta in precedenza per esempio con la masturbazione o perché hanno un’imene elastica o di piccole dimensioni che consente la penetrazione senza rompersi. Forse potrebbe essere anche il tuo caso e nel caso non ti preoccupare. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti