Relazioni di coppia

Salve, sono un ragazzo di 16 anni, sto da qualche mesetto con una ragazza di 14 anni, prima di mettersi con me ha fatto preliminari con un ragazzo, e...

più di 1 mese fa

Salve, sono un ragazzo di 16 anni, sto da qualche mesetto con una ragazza di 14 anni, prima di mettersi con me ha fatto preliminari con un ragazzo, e a me da un fastidio assurdo, ci penso giorno e notte,la cosa che mi da più fastidio e che quando gli ha fatto il ditalino probabilmente gli ha rotto l’imene, perché quando l’ha fatto per la prima volta con me non è uscito sangue.
A me da tantissimo fastidio ma mi provoca anche un senso di eccitazione.
Come faccio a farmi passare questa fissa, anche se sono cose che ha fatto in passato, anche se la prima volta effettiva l’ha fatto con me..

Luca

Caro Luca, è normale che tu sia geloso, ma purtroppo non puoi fare nulla se non accettare la sua storia di vita prima di te. Vedrai che con il tempo di darà meno fastidio e riuscirai di più a focalizzarti sulle esperienze che sta invece condividendo con te. Ciao, a presto!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti