Metodi Contraccettivi

Gentile dottoressase assumo lansoprazolo e poi la pillola a distanza di 10 ore ci sono problemi riguardo la riduzione dell effetto contraccettivo o...

più di 1 mese fa

Gentile dottoressa
se assumo lansoprazolo e poi la pillola a distanza di 10 ore ci sono problemi riguardo la riduzione dell effetto contraccettivo o il mal assorbimento della pillola? Considerando anche che il giorno stesso dell’assunzione dei due farmaci ho avuto rapporti con coito Interrotto e che sono nella seconda settimana del blister..grazie

marty

No,non ci sono interferenze fra i due farmaci

tranquilla

Dott.ssa Panzarino

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti