Rapporti sessuali

Salve dottoressa,sono una ragazza di 19 con un problema. Ho sempre evitato rapporti sessuali poiché ho un’angioma vascolarizzato di dimensioni...

più di 1 mese fa

Salve dottoressa,
sono una ragazza di 19 con un problema. Ho sempre evitato rapporti sessuali poiché ho un’angioma vascolarizzato di dimensioni 26x15x25 all’interno del grande labbro sinistro. A volte mi si gonfia e mi fa male sedermi o toccarmi. Ho sempre avuto paura di avere rapporti sessuali per le conseguenze che potrebbero esseri. Lei saprebbe dirmi quali sarebbero queste conseguenze? E se in caso volessi toglierlo è possibile/doloroso?

Grazie mille

Allison.

Cara Allisono, essendo la tua domanda di natura prevalentemente medica, ti chiedo di scriverla nuovamente in un’altra sezione del nostro sito dove una delle ginecologhe potrà darti una risposta esauriente. Grazie mille! Spero tu riesca a trovare un modo per vivere serenamente la sessualità.

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti