Altri dubbi e curiosità

salve dottoressa le volevo chiedere una cosa che mi sta facendo preoccupare ho un ritardo del ciclo di una settimana il ciclo non è molto regolare...

più di 1 mese fa

salve dottoressa le volevo chiedere una cosa che mi sta facendo preoccupare ho un ritardo del ciclo di una settimana il ciclo non è molto regolare 3-4 di ritardo di solito..
in questo mese ho avuto diversi rapporti con il mio ragazzo sempre protetti non ho alcuni sintomi mestruali oggi è uscito un liquido bianco all’interno della vagina… devo preoccuparmi????? sto seguendo una dieta fai da te.. può essere questo la causa del mio ritardo?????? mica ce la possibilità di rimanere incinta??????
ASPETTO AL Più PRESTO RISPOSTE GRAZIE….

andy

Ciao cara, se i rapporti sono stati tutti protetti non c’è da preoccuparsi. Un ritardo può sempre capitare, se escludiamo la gravidanza puoi stare tranquilla, e aspettare ancora un po’. Ciao.

Dott.ssa Mangani

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti