Rapporti sessuali

Salve dottoresse! Volevo sapere quante probabilità ci sono di rimanere incinta per un contatto superficiale tra pene(in erezione) e vagina. Leggendo...

più di 1 mese fa

Salve dottoresse!
Volevo sapere quante probabilità ci sono di rimanere incinta per un contatto superficiale tra pene(in erezione) e vagina. Leggendo su internet si trovano risposte ambigue e differenti, chi dice che per rimanere incinta è fondamentale l’eiaculazione in vagina, e chi che basta anche un contatto superficiale tra sperma e vagina. Nella mia domanda il contatto è solo tra pene, non sporco di sperma, e vagina. So che bisogna stare attenti,però potrebbe capitare involontariamente!

Melly

Ciao, molto semplicemente puoi rimanere incinta in tutte quelle occasioni in cui si verifica contatto tra sperma e vagina. Quindi non attraverso un contatto superficiale tra il pene e la vagina, non ti preoccuppare!

Dott.ssa Ristori

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti