Metodi Contraccettivi

Buon giorno dottoresa! Il mese sorso ho assunto la pillola del giorno dopo.Ho saputo che può causare ritardi per il ciclo successivo. Ecco,io ho un...

più di 1 mese fa

Buon giorno dottoresa! Il mese sorso ho assunto la pillola del giorno dopo.Ho saputo che può causare ritardi per il ciclo successivo. Ecco,io ho un ritardo di 7 gg ma ho delle perdite scarse ma come se fossero mestruazioni,anche la consistenza grumosa è quella. Può voler dire che sono già nel ciclo ed è meno abbondante del solito? Grazie!

Saronnina

cara amica,

credo si tratti di ciclo mestruale regolare, è possibile che questo mese sia di consistenza leggermente differente, comunque per maggiore sicurezza puoi fare un test di gravidanza.

Dott.ssa Castellacci

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo.

Scegli il tuo avatar:

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti