Icon

Amore & Co.

PASSIONI, AMICIZIE, ATTRAZIONE, TENDENZE. ESPLORA I TREND DEL MOMENTO PER NON PERDERE MAI UN COLPO

Amore

8 problemi che puoi capire benissimo se spendi tutto in lingerie

5 anni fa

Sei in fissa con la lingerie? Ecco tutti i problemi che ogni giorno devi affrontare con coraggio

1. I dettagli sono importanti. Non importa quanto il tuo cassetto stia scoppiando a causa della biancheria intima che accumuli, ogni volta che il tuo sguardo incrocia una nuova fantasia di pizzo o quel disegno effetto cachemire, le tue pupille sbrilluccicano e parti come un automa per afferrare quella nuova brasiliana e dirigerti immediatamente verso la cassa. Chi l’ha detto che è simile a quella che avevi comprato settimana scorsa? È evidente che la sfumatura del verde in questo caso viri sulla tonalità petrolio. I dettagli sono importanti!
jo

2. Quello della lingerie è un universo parallelo. È come il Paese dei Balocchi, appena ti giri come per magia appare qualcosa che fino allora tu, cieca, non avevi guardato con la dovuta attenzione. Ci sono babydoll, body, guepiere, sottovesti. E non importa se ancora non hai trovato l’occasione giusta per indossarli, hai la certezza quasi matematica che quel meraviglioso giorno arriverà e tu devi farti trovare pronta con il look (intimo) perfetto.
pe

3. Guardi alle modelle di Victoria’s Secret come se fossero i tuoi angeli protettori (ma anche le donne più fortunate del mondo). Hanno tutto quello che le fa apparire angeliche, ovvio. Un paio di ali piumose con cui fendono l’aria, la lingerie dei tuoi sogni da sfoggiare con la stessa disinvoltura di un costume in spiaggia e un paio di stiletti che slanciano la gamba e non ti costringono a indossare quel paio di panties a piedi nudi. Perché, perché, perché non puoi aggirarti per casa con un paio di sandali vertiginosi e un completo di seta impalpabile come se stessi andando a una serata di gala? È tutto così ingiusto.
lingerie 3

4. Il completo in tinta ti fa sentire bene con te stessa. Liberiamo il campo dai facili fraintendimenti: tu non indossi lingerie sexy solo per conquistare la tua preda della serata. La lingerie di pizzo e il completino in tinta è una cosa che ti mette in pace con te stessa. Certo, poi c’è anche il vantaggio di non trovarsi in panne come Bridget Jones.
bj

5. Hai poco tempo, ma per i tuoi reggiseni preferiti non ti risparmi mai. Non ti puoi permettere di ficcare malamente in lavatrice quel bralette che hai appena acquistato e per cui hai ritagliato il budget dallo stipendio del mese prossimo. Devi armarti di secchio, detersivo per delicati, un paio di guanti e tanto olio di gomito. Ma per te tanto sforzo è solo un piacere.
lingerie 5

6. La biancheria si divide per funzioni specifiche. Sia chiaro, per te la biancheria va abbinata al tuo outfit (quello esterno si intende) e c’è quella giusta per ogni occasione. La cosa sembra banale, ma solo per chi è una vera esperta del settore. Devi andare in palestra? Bene, il tuo reggiseno a fascia è pronto sui blocchi di partenza. Ti viene il ciclo? Hai un set di mutande perfettamente elasticizzate e di cotone che riescono a contenere gli effetti deleteri delle ali dell’assorbente sul tessuto. Hai una serata romantica? Dai, ci siamo capite.
cl

7. Nei tuoi cassetti c’è sempre posto per nuova biancheria. È un angoletto microscopico, lì nascosto tra un babydoll e un paio di pantaloncini di raso, ma il tuo occhio l’ha intercettato e tu sai che dovrai sfruttarlo. Costi quel che costi. Al massimo ci sono anche i cassetti della cucina per archiviare i tuoi piccoli tesori.
giphy (4)

8. Ti piange il cuore a buttare quella vecchia. E se poi tornasse di moda? Non potresti mai perdonarti di aver cestinato un paio di brasiliane solo perché non ti vedevi bene come quando le hai acquistate. C’è sempre una seconda vita anche per loro! Si chiama vintage.
source

Redazione Lunastorta
8 look per il primo giorno di scuola ispirati alle serie tv

Di certezze non ce ne sono mai troppe, ma a settembre il rientro a scuola è una realtà indiscutibile. Se ti immagini già disperata davanti all’armadio mentre pensi “Non ho niente da mettere”, ecco i nostri consigli, tutti ispirati alle serie tv, che daranno un twist tutto pop al tuo look. 1. La gonna denim […]

Il make-up da abbinare in base ai colori della tua eco pelliccia.

Se non sei riuscita a resistere alla tendenza eco pelliccia per l’autunno inverno, ecco i consigli giusti per brillare con un make-up perfetto! Ogni volta che apri l’armadio, nella tua mente un solo pensiero si materializza in caratteri cubitali “Non ho niente da mettere!”. Ti immobilizzi per un secondo, fai un respiro profondo per ossigenarti, […]

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti