Icon

Amore & Co.

PASSIONI, AMICIZIE, ATTRAZIONE, TENDENZE. ESPLORA I TREND DEL MOMENTO PER NON PERDERE MAI UN COLPO

Amore

12 cose che ti godi da single

2 anni fa

Sei single? Goditi ogni momento, perché ci sono cose che puoi fare solo ora. E devi farle subito!

1. Flirti anche con il postino
Non esistono vere discriminanti tra gli uomini quando sei single. Non importa che sia alto, bello, uguale a Ryan Reynolds e il tuo tipo ideale. L’importante è che sia un maschio appetibile a cui puoi rifilare i tuoi sorrisi mielosi e i tuoi occhi a cuoricino. Poi, ovvio, dopo che ti ha consegnato il pacco, il postino lo saluti per sempre.

single 1

2. Passi più tempo con le tue amiche
Puoi uscire con chi ti pare, ogni volta che ti pare. La cosa più bella è che non devi stare attaccata al telfono tutto il tempo, non devi avvertire nessuno se stai fuori più del previsto, oppure se all’ultimo decidi di fermarti a dormire dalla tua migliore amica. Li-ber-tà!

single 2

3. Decidi all’ultimo i tuoi impegni
Non devi incastrare i tuoi impegni con i suoi, non devi fare quello che a lui piace solo perché settimana scorsa lui ha fatto altrettanto con te. Sei libera unirti a chi vuoi, all’ultimo momento e in base al mood della giornata. Preavviso massimo: 15 minuti! La tua agenda già grida di gioia.

single 3

4. Provi sempre esperienze nuove
Diciamolo, dopo che fai coppia fissa da un po’ di tempo è difficile ampliare i tuoi orizzonti. Rischi sempre di organizzare le stesse cose, di uscire con le stesse persone, di parlare degli stessi argomenti. Risultato? Restringi il tuo universo di conoscenze e limiti gli incontri. Quando sei single, invece, ti trasformi in una trottola impazzita. E, poi, ricordati, c’è sempre quella storia che puoi flirtare con il primo maschio a portata di mano.

single 4

5. Indossi biancheria alla Bridget Jones
La tua brasiliana di pizzo è sexy, senza dubbio, ma vuoi mettere la comodità di quella culotte di cotone organico?!

single 5

6. Partecipi a uno speed date
Funziona così. Ti presenti, ti siedi sul tavolo di fronte a qualcun altro che potrebbe essere il tuo potenziale lui ed entrambi avete un tempo limitato, da una clessidra o qualcosa del genere, per presentarvi reciprocamente. Se tutto non va a meraviglia come speravi, puoi suonare il campanello e passare direttamente al tavolo dopo con un altro ragazzo. Insomma, sotto un altro. È un modo divertente per fare nuovi incontri e sperare nel colpo di fulmine, ma vale anche solo per raccontare l’esperienza alle tue amiche e farsi molte risate.

single 6

7. Cucini con creatività, molta creatività
Non devi mostrare le tue doti a nessuno, quindi puoi sperimentare, sbizzarrirti nelle ricette più strane, danzare tra i fornelli come se fossi una ballerina del Bolscioi.

single 7

8. Indossi una tutina pelosa a forma di panda
Così puoi dormire un sonno da angioletto grazie alla soddisfazione che ti ha regalato il tuo nuovo look.

single 8

9. Tieni il frigo vuoto
Non c’è nessuno che si aspetta la cena pronta quando rientra a casa. E poi così hai la scusa giusta per accettare inviti anche all’ultimo minuto.

single 9

10. Stramazzi sul letto senza esserti fatta la doccia
La giornata è stata molto pesante. E poi l’allenamento in palestra è stato duro. Chi ha le forze di cambiarsi, farsi la doccia, asciugarsi i capelli, quei lunghi capelli? Meglio stramazzare direttamente sul letto. Domani è un altro giorno.

single 10

11. Guardi serie tv sul tuo tablet in ogni punto della casa
Sì, anche quando vai in bagno. È un modo come un altro per rilassarsi.

single 11

12. Diventi una cosa sola con il tuo divano
Ti abbozzoli nel tuo plaid come un baco da seta, accendi la tv, organizzi un banchetto di snack a pochi centimetri in modo da limitare i tuoi movimenti e poi ti fai inghiottire piacevolmente dal tuo divano. Non c’è nessuno che ti rimprovererà silenziosamente per la tua pigrizia. Yeah!

single 12

Redazione Lunastorta
5 film in cui ti rivedi dopo la prima delusione d’amore

La delusione d’amore ti ha lasciato stesa? Ci sono film in cui è facile rivedersi e che ti possono aiutare per dare un calcio di gambe e rimetterti in piedi. La delusione d’amore? Lo sappiamo che non ti consola in questo momento, ma… è successa a tutti. Insomma, a tutti, anche se qualcuno non lo […]

È amore? 10 segnali per capirlo!

Ti stai facendo la stessa domanda da qualche tempo e non sai come uscirne? Se sei nel pieno del dilemma “sarà amore” o “non sarà amore”, devi affrontare la cosa con calma, gestirla con razionalità (ehi, sappiamo che sei in grado di farlo) e fare una checklist per capire se ci sono tutti i sintomi […]

La risposta ai tuoi dubbi... ce l'abbiamo noi!

Consulta le risposte che le nostre dottoresse hanno dato per dubbi simili al tuo.
Non solo ti farai subito un’idea sull’argomento che ti interessa, ma ti accorgerai anche che spesso le tue preoccupazioni o curiosità sono le stesse di tante altre ragazze.

Trovare quello che cerchi è semplice e veloce grazie al nuovo strumento di ricerca di Lunastorta.

Cerca le risposte per argomento o per parola chiave

Per parola chiave Per argomento

PERFEZIONA
la tua ricerca aggiungendo una parola chiave
e ottimizza i risultati per fascia d’età o aiutandoti con i tag suggeriti