Icon

Amore & Co.

CONSIGLI E GADGET HI-TECH PER CONQUISTARE IL MESTRUOMAN DELLA TUA VITA

Tech

8 rischi che corri se ami comprare online

2 mesi fa

Le belle notizie possono avere anche una parte meno piacevole da affrontare. L’ultima news dell’universo dello shopping, ti avvisiamo subito, può mettere seriamente a repentaglio il tuo portafoglio soprattutto se sei una che si fa prendere la mano, anzi il dito.

Le aziende, infatti, si stanno muovendo perché sia possibile acquistare attraverso Instagram e (senti un po’!) attraverso WhatsApp.

Nel primo caso, l’obiettivo da parte del social network è quello di permettere la pubblicazione di immagini, da parte dei vari brand, che abbiamo dei tag in cui si indicano fino a 5 prodotti. Attraverso queste etichette è possibile avere informazioni e procedere per gli acquisti. Per ora tutto è in fase di sperimentazione sul mercato americano e potrebbe presto arrivare qui.

Il mondo dello shopping, poi, potrebbe rivoluzionare anche WhatsApp. Alcune aziende, infatti, stanno sviluppando delle tecnologie per concludere acquisti direttamente sull’app di messaggistica.

Ok, preparati a rompere il tuo porcellino di ceramica. Per dare fondo alle tue risorse basterà un solo un click, giusto?

shopping online 0

 

  1. Ti fai ipnotizzare dallo scroll sul tuo smartphone

Fai scivolare il tuo indice e il tuo pollice sullo schermo e non ti accorgi del tempo che passa. Dopo la visione di serie tv in notturna, quella è diventata la tua attività preferita. Sei diventata la campionessa delle maratone da shopping online.

shopping online 1

 

  1. Ogni momento, anzi secondo, è quello giusto per acquistare

Non hai bisogno di programmare l’attività di shopping per il sabato pomeriggio, quando sei online anche la pausa pranzo o la pubblicità in mezzo ai film è l’occasione giusta per acquistare quel paio di scarpe da cui non riesci a staccare gli occhi da una settimana almeno. E quel vestitino? E quel foulard? Ok, ora basta. Per il resto c’è la colazione di domattina.

shopping online 2

 

  1. Hai fatto amicizia con il tuo postino

Lo vedi un giorno sì e l’altro pure.

shopping online 3

Pagine: 1 2
Redazione Lunastorta
10 app che non possono mancare sullo smartphone di una ragazza “Lunastorta”

Hai spirito geek nelle vene? Se vuoi stare al passo con la tecnologia e farti qualche risata, ecco le app che devi avere subito sul tuo smartphone! Vuoi sapere come rimanere tecnologicamente aggiornata? Ecco tutte le app che non devono mancare sul tuo smartphone, se nelle tue vene scorre vero sangue da geek. 1 – […]

8 problemi che puoi capire benissimo se spendi tutto in lingerie

Sei in fissa con la lingerie? Ecco tutti i problemi che ogni giorno devi affrontare con coraggio 1. I dettagli sono importanti. Non importa quanto il tuo cassetto stia scoppiando a causa della biancheria intima che accumuli, ogni volta che il tuo sguardo incrocia una nuova fantasia di pizzo o quel disegno effetto cachemire, le […]

Il servizio di domande alle dottoresse non è attivo durante il week end e festivi, nel frattempo puoi consultare le altre domande e risposte in questa sezione