Icon

Amore & Co.

CONSIGLI E GADGET HI-TECH PER CONQUISTARE IL MESTRUOMAN DELLA TUA VITA

10 cose che solo una ragazza tatuata può capire

4 settimane fa

Sei una ragazza tatuata e sono due i tipi di persone con cui ti confronti sempre: chi non lo ha fa fatica a capire cosa ti abbia spinto a fare quel disegno (incancellabile) sulla tua pelle e chi lo ha capisce perfettamente tutto quello che ti passa per la testa. Risultato? C’è chi, come te, combatte con coraggio piccole lotte quotidiane perché il tuo tattoo viva una vita felice e gloriosa senza che qualcuno sganci la sua opinione non richiesta alla prima occasione.

 

Insomma, non sei sola a questo mondo e qui c’è tutto quello che almeno una volta nella vita, e soprattutto in estate, hai pensato, e forse detto, senza troppi peli sulla lingua.

 

  1. La perplessità di fronte all’interesse morboso di chi ti chiede dove li hai

 

Davvero uno pensa che, solo perché hai un tatuaggio visibile e solo perché lo ha chiesto, tu risponderai a questa domanda e mostrerai gli altri? Se esiste un tattoo da qualche parte in cui nessuno lo può vedere, forse è perché l’intento è proprio quello. O no?

 

tatuaggi 1

 

  1. La tua mancanza di pudore e il tuo relax di fronte al tuo tatuatore

 

Ehi, non sei mica nuda in strada. Stai andando dal tuo tattoo artist per uno scopo ben preciso e lui, come ogni professionista che si rispetti, adempierà al suo compito. Senza avere altri pensieri che gli ronzano in testa. Non è difficile da immaginare.

 

tatuaggi 2

 

  1. Le tue doti da attrice quando fai finta di non avere sentito dolore

 

Non daresti mai a nessuno la soddisfazione di sapere che hai sentito male, tranne a una che ne ha più di te. E poi anche se fosse, era tutto messo in preventivo.

 

tatuaggi 3

 

  1. La noia che ti viene quando qualcuno dice che a lui non piacciono

 

Vedi alla voce: opinione non richiesta. Se qualcuno non ha tatuaggi, puoi già immaginare il suo parere in merito. La domanda è: perché dovrebbe interessarti così tanto? Ognuno è libero di pensare quello che vuole, ed è altrettanto libero di tenersi i suoi pensieri per sé.

 

tatuaggi 4

 

  1. Il gusto che provi quando lasci di stucco chi ti chiede il significato

 

Diamo una notizia ai non tatuati (ma anche gli altri): un tatuaggio non deve avere per forza un significato per chi lo fa, può essere solo bello da vedere e avere un valore estetico. Sì, è facile che gli interlocutori rimangano sorpresi.

 

tatuaggi 5

Pagine: 1 2
Redazione Lunastorta
10 problemi che chi ha la frangetta può capire alla perfezione

Sei molto orgogliosa del tuo siparietto davanti alla fronte, ma devi ammettere che qualche volta ti fa disperare. E per la precisione, in tutte queste occasioni:   1. Quando ha perso il confronto aspettative VS realtà C’è una bella differenza tra aspettativa e realtà. E la differenza è una tendina di capelli crudele che finisce […]

12 problemi che hanno ogni giorno le ragazze con una camera disordinata

  La tua camera è un vero disastro? Con il tempo hai imparato a conviverci, anche se, in effetti, ogni giorno devi affrontare diverse battaglie. E non è detto che alla fine tu ne esca vincitrice. Soprattutto se si tratta di cercare qualcosa e doverci impiegare poco tempo. Ogni volta che entri in camera rischi […]

Il servizio di domande alle dottoresse non è attivo durante il week end e festivi, nel frattempo puoi consultare le altre domande e risposte in questa sezione