salve dottoressa volevo sapere un suo parere.il mio ragazzo ha effetuato un operazione di testicolo ritenuto dx ed e stato riportato al suo posto.l altro testicolo e atrofico e dal liquido seminale e risultato azospermico anche dopo l operazione e dalla biopsia tasticolare e emerso sindrome di sertoli.il dottore urologo gli ha detto di fare altri esami per fare un eventuale microtese o cure ormonali.su internet ce scritto che nel 30 60%dei casi con la microtese si trovano spermatozoi nei testicoli.ha molto successo questa tecnica anche per chi ha la sindrome sertoli.lei che dice ci sono d avvero speranze?sia sincera

0
25
A A

cara amica,

è tutto vero quello che ha letto. il fatto è che l’ICSI non dipende solo dalla parte maschile ma anche dalla qualità ovocitaria sua. dunque, le possibilità ci sono ma bisogna essere prudenti sulle percentuali.

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo, il tuo indirizzo e-mail (facoltativo) non sarà visibile, nè sarà ceduto a terze parti, ma sarà usato solo per poter seguire il tread dei commenti.