hai paure dubbi o curiosità? Informati.

3 luglio 2012

salve dottoressa. sono una ragazza di 14 anni e non so per quale motivo il mese di giugno le mestruazioni non sono arrivate. premettendo che il mio ciclo è stato sempre piuttosto regolare e che non ho mai avuto rapporti sessuali, io comincio a preoccuparmi un po’ in quanto dopo una breve ricerca nel web ho letto che una cosa del genere può essere sintomo di malattie gravi. una mia amica invece mi ha detto che è normale in quanto il ciclo deve ancora regolarsi, però io ho le mestruazioni da quando avevo undici anni. sarebbe così gentile da darmi delucidazioni su questo mio problema?
la ringrazio anticipatamente.
bubu97

Cıao, suş web trovı scrıtto dı tutto e non devı fıdartı…la tua amıca ha ragıone, un cıclo puo’ saltare soprattutto quando cı sono ı cambıamentı dı stagıone. Se staı bene puoı tranquıllamente aspettare la mestruazıone dı luglıo, ın alternatıva potrestı fare un controllo ecografico, ma senza fretta, e’ molto comune che saltı una mestruazıone.Cıao

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo, il tuo indirizzo e-mail (facoltativo) non sarà visibile, nè sarà ceduto a terze parti, ma sarà usato solo per poter seguire il tread dei commenti.

Tutti i diritti riservati © 2011 H-art Srl Via Sile 41 - 31056 Roncade (TV)