salve dottoressa, non so a chi rivolgermi perchè mi imbarazzo e sono piuttosto in ansia , ho 19 anni e ho avuto giorno 11 aprile 2013 un rapporto non protetto, da premettere che non mi è venuto dentro e che lui si toglie molto prima di sentirsi arrivare lo sperma. Io nn ho un ciclo regolare anzi una volta mi è capitato di avere un ritardo di 30 giorni causato da stress credo. L ultimo ciclo risale a giorno 24 marzo 2013 , dopo circa una o due settimane credo mi sono trovata muco colante tipo trasparente bianco molto abbondante che di solito segna l’ovulazione,dopo un po di giorno piu nulla solo muco giallino alcune volte e ho riscontrato un colore piu vivo nei miei capezzoli tipo violaceo e se palpavo con tutto il reggiseno avevo dolorini, adesso il colore si e ristabilito nella norma ma se mi palpo il seno sento un po di dolore , alcuni giorni fa avevo dolori tipo fitte sotto come se mi venissero dalla vagina o dall’utero ma appena sentivo questo dopo un pò avevo la sensazione di bagnato ma scoprivo che era muco aquoso tipo bianchetto, non so cosa fare ho delle volte questi dolori e queste perdite delle volte che mi bagnano le mutandine , non mi sento nausea, non ho macchie di sangue non ho vertiggini o altro mi sento bene ma un po in ansia e un senso di disagio nella pancia, tipo quando ti stanno per venire ma nn arrivano mi risponda al piu presto. cordiali saluti un bacio

1
26
A A

Ciao, mi sembra di aver capito che hai praticato il coito interrotto in un periodo non propriamene fertile. Hai il ciclo irregolare e adesso hai un ritardo, ma anche la sensazione che stiano per arrivare. E molta ansia. Aspetta ancora, la primavera può indurre alterazioni nel ciclo. Cerca di stare tranquilla, potresti anche fare un test di gravidanza per rassicurarti. Aspetta, con pazienza. Ciao.

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo, il tuo indirizzo e-mail (facoltativo) non sarà visibile, nè sarà ceduto a terze parti, ma sarà usato solo per poter seguire il tread dei commenti.