hai paure dubbi o curiosità? Informati.

29 settembre 2011

Salve dottoressa ho un problema enorme.. Le mie amiche mi dicono che e impossibile ke io sia incinta perche nn ho rapporti dalla fine di agosto e all’inizio di settembre mi e arrivato il ciclo scarso e poi dopo 13 giorni mi e ritornato.. Mi dovevano venire ieri ma ancora nnt non ce una minima traccia di ciclo.. e da stamattina che ho la nausea e nn ne posso piu mi sta tormendando, ho dolori ari reni quando faccio la pipi e urino 5-6 vlt al giorno a volte anche a distanza di pochi minuti.. ke devo fare?? nn ci sono neanche minime possibilota che io sia incinta??.. poi un’altra cosa ho i capezzoli ipersensibili subito mi fanno male.. e quando appoggio qualcosa sulla pancia sento tipo qualcosa che mi da fastidio all’interno.. se nn ce nessuna possibilita di essere incinta e inutile ke faccia il test ed e poprio x questo ke ho preferito prima consultarla.. e impossibile??? le possibilita nn sono neanche minime??? grazie mille davvero in anticipo.. chantall94-.-

Ciao, innanzi tutto calmati. Credo che la maggior parte dei sintomi siano frutto di suggestione. La vedo improbabile la gravidanza, ma fai un test lo stesso..credo invece che tu abbia i sintomi della mestruazione che sta per arrivare, quindi tranquilla, fai il test e poi aspetta il tuo ciclo, ciao.

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo, il tuo indirizzo e-mail (facoltativo) non sarà visibile, nè sarà ceduto a terze parti, ma sarà usato solo per poter seguire il tread dei commenti.

Tutti i diritti riservati © 2011 H-art Srl Via Sile 41 - 31056 Roncade (TV)