Salve Dottoressa. Ho 19 anni e ho avuto sempre problemi col ciclo da quando avevo 12 anni (quando mi é venuto la prima volta). Purtroppo tutt’ora non mi viene puntuale, sempre un 10-15 giorni di ritardo ce l’ho sempre avuti..a volte é capitato anche 30 giorni di ritardo! L’ultimo ciclo l’ho avuto il 16 settembre e l’ultimo rapporto sessuale ce l’ho avuto il 13 settembre..Tutt’ora non mi é venuto il cilo. É possibile perché ho avuto i primi di ottobre una forte infiammazione alla viscica e colon (con presenza di perdite marroncine)?Ho preso antibiotico (chimono), il digerent e normix (non so se può servire saperlo) É possibile che io sia incinta? Il rapporto non é stato protetto ma lui é venuto fuori..Sono molto serena visto che l’ultimo rapporto l’ho avuto prima del ciclo e sono abituata a questi ritardi..il mio dottore mi ha detto che é normale avere anche ritardi di un mese perché si accumulano i giorni di ritardo degli scorsi mesi..é una cavolata? Purtroppo la mia ginecologa non mi vuole far prendere la pillola perché ritiene che sono piccola..anche se la vorrei prendere sia per il problema del ciclo sia perché ho un fidanzato!Mi scuso per aver scritto molto..grazie tanto!

0
25
A A

Ciao cara, si tratta di ritardo, visto che il tuo ciclo non è regolare non c’è da preoccuparsi . Una pillola potrebbe aiutarti, e ricorda di proteggere sempre i tuoi rapporti. Per adesso aspetta.. Puoi fissare con calma una ecografia transvaginale di controllo, ciao

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo, il tuo indirizzo e-mail (facoltativo) non sarà visibile, nè sarà ceduto a terze parti, ma sarà usato solo per poter seguire il tread dei commenti.