salve, da quando ho avuto il menarca soffro sempre di dolori lancinanti….tuttavia se prima mi duravano solo il primo giorno adesso a distyanza di 16 anni sono dolorosi tutto i cinque giorni. i farmaci non mi fanni piu effetto e a volte in ospedale mi devono fare la toradol endovena (a parte quella che faccio a casa) ….poi le solite cose….svengo, vomito…e ultimamente il sangue è n pezzi….
ho sempre fatto visite ed ecografie da medicia nche diversi…..dicono che non ho niente anzi a differenza di altre non ho nemmeno l’ovaio policistico….
alla fine visto l’atrocità dei dolori dell’ultimo mese ho deciso di prendere la pilola…si chiama belara…..bene mi ha distrutto…ho avuto dolori tutto il mese…mal di testa e nausea….adesso mi è venuto il ciclo da tre giorni…e il risultatio è che ho solo qualche goccia la mattina e basta e in piu il sangue è polverizzato…lnon ci sto a capire piu niente….ho avuto il seno indolenzito tutto il mese e stavo malissimo….io ho sempre litigato con i ginecologi perche mi continuano a dire di usare la pillola ma io non voglio perche vorrei capire che problema ho e usare una soluzione a quel problema anche perche l’anticoncezionale non mi occorre….

0
63
A A

Ciao cara , hai problema complesso e spesso nn si arriva a capire il perche’ di questi dolori, anche se la tua sintomatologia e’ tipica della endometriosi. Assumi la pillola , magari cambiala con un ‘ altra , ma ti consiglio di prenderla. Tra tutti i ginec che hai visto se qualcuno ti ha proposto una laparoscopia ( piccolo intervento per andare a vedere se dentro e’ tutto a posto ) seguilo..cosi’ forse arriverai ad una diagnosi . Una risonanza magnetica intanto la farei ..sempre per escludere l’ endometriosi .. A volte crescendo queste situazioni si risolvono da sole …ciao.

Lascia un commento

Il tuo commento è anonimo, il tuo indirizzo e-mail (facoltativo) non sarà visibile, nè sarà ceduto a terze parti, ma sarà usato solo per poter seguire il tread dei commenti.