Icon

Amore & Co.

CONSIGLI E GADGET HI-TECH PER CONQUISTARE IL MESTRUOMAN DELLA TUA VITA

Tendenze moda mare 2017: 10 tipi di costumi da mettere in lista

3 mesi fa

Non si può mai dire di essere pronte per il mare fino a quando i costumi nella valigia non sono quelli che cavalcano le tendenze della stagione. Insomma, va bene utilizzare anche quelli degli anni passati, ma lo sfizio di trovarne uno nuovo da sfoggiare sotto il primo sole della stagione è irrinunciabile.

Vuoi capire come orientarti nell’oceano dei nuovi trend? Ecco una piccola guida per trovare il modello che fa per te:

 

Il costume vintage

 Appassionata di moda vintage? Per non sbagliare vai su un modello con uno slip a vita alta che valorizza le curve e può essere abbinato con un reggiseno bikini strutturato, a fascia o con i laccetti che si legano dietro il collo. Il suo pregio è quello di allungare la figura e affinare il punto vita.

 

A post shared by Scarlett ???? (@scarlettgegex) on

 

 

Il costume con i laccetti

Il bikini con i laccetti sulle varie parti, dal reggiseno allo slip, aveva fatto già capolino l’anno scorso. Tra i nuovi modelli c’è quello che porta i laccetti all’altezza della pancia per creare una rete di fili super cool. Certo, per un’abbronzatura uniforme potrebbe essere problematico.    

 

 

 

Il costume intero anni 50

Se sei in cerca di un costume da vera diva, la primavera-estate 2017 ti premia con il costume intero dal gusto retrò che può avere fasce in vita con anelli in metallo o anche semplice (e abbondanti) fiocchi. Il suo accessorio ideale? Il foulard in testa o un cappello di paglia.

 

A post shared by 꾸미 (@kkuumi_zavaty) on

 

 

Il costume in denim

Al jeans non si rinuncia mai. Neanche in spiaggia. Cosa c’è di meglio, quindi, se non unire le esigenze con un bikini in denim? Et voilà!      

 

A post shared by Isabellakim (@moana_company) on

Pagine: 1 2
Redazione Lunastorta
La prima vacanza da sola: con Mestruoman o con le amiche?

Quest’anno via libera? Se ti prepari a una vacanza con il tuo lui o le tue amiche, ecco i consigli per rendere l’estate indimenticabile. Prima o poi doveva arrivare anche per te il grande momento. Quest’anno i tuoi programmi per le vacanze saranno diversi dai tuoi genitori e di fronte a te si aprono due […]

Trend primavera 2017: 5 capi che non possono mancare nel tuo armadio

Funziona sempre così: dopo i saldi invernali, l’unica cosa di cui hai veramente voglia è una ventata di freschezza. Nel tuo armadio s’intende. Insomma, hai già affrontato il freddo, la neve, il gelicidio, ora è tempo di uscire dal letargo e pensare alla primavera, perché sei già stanca dei tuoi maglioni di lana, di quelle […]

Il servizio di domande alle dottoresse non è attivo durante il week end e festivi, nel frattempo puoi consultare le altre domande e risposte in questa sezione