Icon

Amore & Co.

CONSIGLI E GADGET HI-TECH PER CONQUISTARE IL MESTRUOMAN DELLA TUA VITA

Amore

Addio mal d’amore!

4 anni fa

È il vostro primo amore oppure no, ma avete passato momenti bellissimi insieme, lui è fantastico, bello, le ha tutte, ma… Vi ha piantate. Evidentemente era un Mestruoman, non ne valeva davvero la pena, quindi anche se è dura, bisogna rialzarsi e ricominciare. Ecco come dimenticarlo definitivamente, non avviene in automatico, ma vi aiuterà.

1. Decidete di volerlo dimenticare. Sembra banale ma è forse la cosa più difficile.

2. Piangete. Versare qualche lacrima non vi farà male, servirà a sfogarvi, non è tempo sprecato perché arriverà il momento in cui non ne avrete più e vi sentirete meglio.

3. Cambiate look: si sa, noi donne cambiamo spesso taglio o colore di capelli dopo una storia, quindi rinnovate il vostro aspetto per ritrovare l’autostima. Concedetevi una serata all’insegna delle cure di bellezza con le amiche, massaggi scrub, ceretta… Fatevi belle!

4. Fate shopping: qualche piccolo acquisto per rinnovare un po’ il guardaroba vi farà sentire meglio. Comprate un paio di scarpe col tacco per sentirvi sexy, un vestitino… Fidatevi è scientificamente provato che ci si sentirà meglio!

5. Eliminatelo: premete il tasto “cancella” da tutto, da Facebook, conservate le foto in una chiavetta USB e nascondetela in soffitta. Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.

6. Su Facebook mostratevi allegre, contente come se vi foste liberate di un peso, scattate foto dove si vede che vi state divertendo. Non deve pensare che stiate male per lui, MAI.

7. Andate a ballare: organizzate serate con le amiche in discoteca, flirtate conoscete gente nuova, rispolverate vecchie amicizie e fatevene di nuove.

8. Iscrivetevi in palestra: potrete fare nuove conoscenze. Andate a correre, servirà a metabolizzare e sbollire eventuali stati d’animo negativi, curate il vostro aspetto fisico (così se vi rivedrà vi rimpiangerà, ma voi non tornerete con lui)

9. Leggete: distraetevi leggete guardate le vostre serie tv preferite e quando le avete terminate iniziatene di nuove.

10. Mandatelo dove sapete voi: quando tornerà (perché succederà sappiatelo) voi non ci sarete!

Forza, siamo con voi! 😉

Redazione Lunastorta
15 cose che solo una ragazza semplice può capire

1. Guardare la lingerie molto sexy tutta pizzi e merletti nelle vetrine dei negozi di intimo e pensare che non le indosserà mai. E il freddo? E il fastidio? Meglio un bel pigiamone extralarge, pizza e tv. 2. Entrare nel bagno delle amiche e vedere una schiera di prodotti che non immagina assolutamente a cosa […]

Amori estivi: le regole per il successo

L’estate risveglia la voglia di uscire, di conoscere nuove persone e di love stories! Quale momento migliore per far nascere nuovi amori, in riva al mare, di fronte tramonti romantico. Con qualche piccola regola, potrete vivere il vostro flirt sotto il sole evitando scottature… o almeno quelle del cuore! #1 La prima cosa da tenere […]

Il servizio di domande alle dottoresse non è attivo durante il week end e festivi, nel frattempo puoi consultare le altre domande e risposte in questa sezione