Icon

Amore & Co.

CONSIGLI E GADGET HI-TECH PER CONQUISTARE IL MESTRUOMAN DELLA TUA VITA

Amore

12 abitudini femminili che fanno incavolare gli uomini

1 anno fa

 

  1. Gli rubi sempre un boccone dal piatto quando ordina

Sì, lui quando siete al ristorante è sempre più bravo a scegliere le cose giuste nel menu. Però non sempre sopporta che tu stia lì a stuzzicare le sue patatine o i suoi sushi roll. E, soprattutto, non deve per forza scambiare il suo piatto con il tuo perché hai sbagliato a ordinare ancora una volta.

 

abitudini femminili 6

 

  1. Gli chiedi sempre un massaggio

Ha le manine d’oro e, quando ti prende un attacco di cervicale o hai voglia di rilassarti, sa come toccare i punti nevralgici. Detto questo, non è che ogni sera abbia voglia di fare il tuo massaggiatore nella spa: puoi anche risparmiarlo dal lavoro.

 

abitudini femminili 7

 

  1. Lo interrompi quando gioca con i suoi videogiochi

Non hai ancora capito che non lo devi disturbare quando ha il joypad in mano, le cuffie alle orecchie e quell’espressione concentrata sull’ultima avventura del suo personaggio nel videogioco? È tutto a tuo rischio e pericolo e potrebbe metterti il muso per l’intera serata. Sei avvisata: si allunga la tua agonia perché la distrazione non richiesta lo porta a perdere il quadro e a ricominciarlo.

 

abitudini femminili 8

 

  1. Organizzi le serate coinvolgendolo ma senza chiedergli prima se aveva altri programmi

Insomma, fai il conto senza l’oste. Ti accordi per uscire con i tuoi amici, compagni di università o colleghi, lo coinvolgi a sua insaputa e gli presenti solo l’orario, senza neanche chiedergli se avesse in programma altro. Così lo obblighi a fare qualcosa che magari non avrebbe fatto quella sera o a rimandare altri impegni.

 

 

abitudini femminili 9

 

 

  1. Lo mortifichi quando lui ha fatto una cosa per te

Ti ha fatto un regalo sbagliato, ti ha invitato a cena in un ristorante che non ti piace, ha organizzato una serata che poi è andata storta. Risultato? Tu glielo fai notare con mira chirurgica. Lui si è impegnato e tu così rischi di mortificarlo facendolo rimanere male. A te non piacerebbe essere nei suoi panni.

 

abitudini femminili 10

  1. Lo critichi per piccole cose, ma anche tu hai dei vizi

Lascia sempre la tazza del caffè in giro o non mette a posto le scarpe quando le toglie. Dai, sono piccoli vizi: tu accetti i tuoi e lui accetta i tuoi, quelli che non ti ha fatto notare, ma che tu sicuramente hai.

 

ezgif.com-resize (5)

 

  1. Non lo avvisi che sei in fase premestruale

Che altrimenti detto significa che sei facilmente irritabile, che ti senti più stanca del solito, che hai meno energie per mantenere il controllo. La soluzione sarebbe metterlo subito sull’attenti, così capisce che o gira alla larga o, meglio ancora, ti prende con le pinze e con il sorriso. A cosa serve accumulare nervosismo su nervosismo indisponendolo perché non sa cosa c’è dietro?

 

abitudini femminili 12

 

 

Pagine: 1 2
Redazione Lunastorta
10 app che non possono mancare sullo smartphone di una ragazza “Lunastorta”

6 – Toilet Finder Ti piace viaggiare e sei sempre a piede libero? Allora conosci bene quel piccolo problemino che ti assilla quando fai la turista e improvvisamente devi correre in un bagno. Se ti stai professionalizzando nella caccia delle migliori toilette possibili di Italia o d’Europa, devi conoscere Toilet Finder, una app che ti […]

12 cose che ti godi da single

Sei single? Goditi ogni momento, perché ci sono cose che puoi fare solo ora. E devi farle subito! 1. Flirti anche con il postino Non esistono vere discriminanti tra gli uomini quando sei single. Non importa che sia alto, bello, uguale a Ryan Reynolds e il tuo tipo ideale. L’importante è che sia un maschio […]

Il servizio di domande alle dottoresse non è attivo durante il week end e festivi, nel frattempo puoi consultare le altre domande e risposte in questa sezione