Icon

Amore & Co.

CONSIGLI E GADGET HI-TECH PER CONQUISTARE IL MESTRUOMAN DELLA TUA VITA

Amore

12 abitudini femminili che fanno incavolare gli uomini

6 mesi fa

Noi donne, si sa, siamo perfette così come siamo, ma qualche volta nelle nostre abitudini consolidate esageriamo e non ci rendiamo contro che dall’altra parte dell’universo, quello maschile, alcuni atteggiamenti possono dare fastidio e gli uomini tendono ad allontanarsi istintivamente. Quindi? Meglio prevenire che curare con la nostra piccola guida che ti terrà con le antenne drizzate e ti farà contare fino a 10 ogni volta che stai facendo almeno una di queste cose:

 

  1. Fai sempre la prima donna

Sei esuberante e vulcanica, ti piace stare al centro dell’attenzione e i suoi amici ti adorano. Ti sei ricordata che c’è anche lui oppure l’hai lasciato in disparte tutta la sera per fare le tue solite scene? Ecco.

 

abitudini femminili 1

 

  1. Dimentichi le sue esigenze

A lui piace quando tu prendi l’iniziativa e organizzi una serata o un weekend, ma tenta di rimanere bilanciata e fare sia quello che interessa a te, sia quello che potrebbe interessare a lui. Magari non te lo dice, ma gli fa piacere se tu ci stai attenta.

 

abitudini femminili 2

 

  1. Scarichi le tue frustrazioni su di lui

Hai avuto una giornata difficile in università, hai litigato con tua mamma, sei in fase esami o l’ufficio ti ha drenato? Ecco, lui non è il tuo punchball. Anzi dovrebbe essere lì per dirti che è tutto passato e ora vale la pena godersi un paio di ore in dolce compagnia, la sua.

 

ezgif.com-resize (4)

 

  1. In casa ti aggiri con calzettoni e felpa con panda peloso

Non ti chiede di indossare 24 ore su 24 un completino sexy di seta per girare per casa, ma forse dovresti metterci più impegno nella scelta del look quando state insieme per il weekend.

 

abitudini femminili 4

 

 

  1. Hai sempre da ridire sui suoi amici (e sulle sue amiche)

Uscite sempre con il tuo gruppo di amici e amiche: loro sono perfetti, simpatici, divertenti, sempre pronti a organizzare qualcosa di spassoso e interessante. Quando si tratta, però, di provare a fare una serata con i suoi amici o incontrare qualche sua amica, tu storci il naso e aggiungi che, insomma, non è che ti stiano così simpatici. Bonus track: qualche volta, senza che sia richiesto, ti dilunghi anche nelle ragioni e nei dettagli.

 

abitudini femminili 5

 

 

Pagine: 1 2
Redazione Lunastorta
10 app che non possono mancare sullo smartphone di una ragazza “Lunastorta”

Hai spirito geek nelle vene? Se vuoi stare al passo con la tecnologia e farti qualche risata, ecco le app che devi avere subito sul tuo smartphone! Vuoi sapere come rimanere tecnologicamente aggiornata? Ecco tutte le app che non devono mancare sul tuo smartphone, se nelle tue vene scorre vero sangue da geek. 1 – […]

12 cose che ti godi da single

Sei single? Goditi ogni momento, perché ci sono cose che puoi fare solo ora. E devi farle subito! 1. Flirti anche con il postino Non esistono vere discriminanti tra gli uomini quando sei single. Non importa che sia alto, bello, uguale a Ryan Reynolds e il tuo tipo ideale. L’importante è che sia un maschio […]

Il servizio di domande alle dottoresse non è attivo durante il week end e festivi, nel frattempo puoi consultare le altre domande e risposte in questa sezione