Icon

Amore & Co.

CONSIGLI E GADGET HI-TECH PER CONQUISTARE IL MESTRUOMAN DELLA TUA VITA

12 problemi che hanno ogni giorno le ragazze con una camera disordinata

3 anni fa

 

La tua camera è un vero disastro? Con il tempo hai imparato a conviverci, anche se, in effetti, ogni giorno devi affrontare diverse battaglie. E non è detto che alla fine tu ne esca vincitrice. Soprattutto se si tratta di cercare qualcosa e doverci impiegare poco tempo.

  1. Ogni volta che entri in camera rischi una sincope

Poi hai capito che le colline di abiti sopra la tua scrivania e il tuo letto fanno parte del panorama quotidiano della tua camera e con il tempo ti sei anche abituata. Anzi, ti sembrano quasi suggestive e se un giorno sparissero, non ti sentiresti più a tuo agio.

  1. Ogni volta che cerchi qualcosa ti senti una talpa

E hai anche acquisito una certa velocità nella ricerca. Si tratta solo di raffinare il metodo, dopodiché ti puoi gettare a capofitto nei mucchi e uscirne vincitrice. Se tutto va male, ti affidi al detto “”Chi cerca, non trova”: prima o poi, basta pazientare qualche mese, spunterà l’oggetto del desiderio tanto ricercato, senza che tu ti debba dannare troppo.

  1. Ti consoli pensando che il disordine sia frutto di una mente creativa

Sono le ricerche che lo dicono, mica tu. Sarà per questo che hai sempre pensato che gli ingegneri fossero noiosi. Certo, uno di loro sarebbe comodo per il mantenimento della tua camera…

  1. Non ti ricordi l’ultima volta in cui hai visto il letto rifatto

In realtà non ti ricordi l’ultima volta in cui hai visto il letto senza quell’accumulo indistinto di vestiti, libri, borse e riviste. Ci sarà qualcosa lì sotto, no?!

  1. Sai che i vestiti possono essere dappertutto ma non nel tuo armadio

E quando dici dappertutto, è veramente dappertutto. Anche sotto le coperte del letto sfatto da giorni.

  1. Ogni tanto scopri che i tuoi cassetti non si aprono

Hai infilato oggetti a mo’ di shangai e forse qualcosa ha bloccato il cassetto. Nel tempo hai imparato a fartene una ragione e, soprattutto, quando scopri che dentro qualcuno di loro c’è ancora spazio a disposizione, impazzisci per la gioia.

    Pagine: 1 2
Redazione Lunastorta
Capelli ricci: 10 cose che solo le ragazze ricce possono capire

Se anche tu appartieni alla categoria “capelli ricci” e hai una chioma che, la maggior parte delle volte, risulta indomabile, ecco 10 cose che ti faranno sorridere…e non ti faranno sentire più sola. 1- Umidità: non serve per forza la pioggia, basta l’umidità (o la nebbia tipica delle Pianura Padana) per farti impazzire: un po’ […]

Gli piaci? Ecco i segnali!

Ormai è palese che vi piaccia, hai trovato il modo di farglielo capire. Ma il dubbio che il vostro amore sia corrisposto o meno resta e non sapete più che fare per scoprirlo. Ecco alcuni indizi per interpretare chi vi sta di fronte e capire se potete oltrepassare la friendzone: 1. Cerca spesso il dialogo. Se invece […]

Il servizio di domande alle dottoresse non è attivo durante il week end e festivi, nel frattempo puoi consultare le altre domande e risposte in questa sezione